Green Fiber Sonaspray
   Facebook  YouTube

Termica

Isolamento Termico Isolamento Termico

 

INSUFFLAGGIO A SECCO CON FIBRA DI CELLULOSA STABILIZZATA (cocoon stabilized borate formula)

Un ambiente è sano e confortevole quando rispetta l'uomo, essendo l'uomo un elemento della natura, quindi i materiali naturali sono quelli che ci fanno stare bene. La fibra di cellulosa in particolare, oltre ad essere termoisolante e insonorizzante, è assolutamente atossica.

La FIBRA di CELLULOSA STABILIZZATA è un isolante naturale ricavato dalla trasformazione della carta di giornali quotidiani con l'aggiunta di sali minerali e altri componenti naturali che la rendono non infiammabile (CLASSE 1) e inattaccabile da muffe e roditori (vedasi scheda tecnica alla voce certificazioni).

La FIBRA di CELLULOSA STABILIZZATA cocoon stabilized borate formula viene prodotta negli USA e risponde agli alti standard americani per la tutela e la salute del consumatore come: Underwriters Laboratories UL, A.S.T.M., Consorzio Per la Salute del Consumatore C.P.S.C., ed è consigliata e approvata dall'Istituto Tedesco per la Bioedilizia del dr. A. Schneider.

Il produttore segue il sistema di qualità interno ed esterno ai siti produttivi secondo la norma internazionale ISO 17020  e le norme internazionali  ICC-ES AC 10 tramite laboratori accreditati internazionalmente da IAF (international accreditation forum) dispone di 12 stabilimenti di produzione ed è il più grande produttore di fibra di cellulosa a livello mondiale, coprendo dal 35 al 40% del mercato.

 

 

Cliccare sui seguenti link per approfondire l'argomento:

Muri - Tetti - Certificati - Voci di Capitolato - Esempi di Lavorazioni - Filmati - Scheda Tecnica - Depliant Illustrativo

 

 

 

bonded
Bonded Srl - via Cà Mugara, 4 - 36011 Arsiero (VICENZA) Italy - c.f, p.i. e n. iscr. reg. imp VI 03902320245 - REA 363644 - cap. soc. i.v.: euro 20.000,00