Green Fiber Sonaspray
   Facebook  YouTube

Isolamento termico edifici nuovi ed esistenti

Il nostro isolante termo-acustico permette di elaborare soluzioni ottimali per le specifiche esigenze di coibentazione. La posa della fibra di cellulosa stabilizzata, infatti, segue una lavorazione adeguata ai diversi luoghi di istallazione. Qualora il rivestimento termoisolante debba essere inserito nelle intercapedini, la posa avviene con il sistema a secco (solamente con aria) attraverso l’utilizzo di una macchina insufflatrice che, praticando dei piccoli fori del diametro di 2,5 cm e alla distanza di circa 1 metro, consente il riempimento completo dello spazio vuoto fra muro interno e muro esterno.

La medesima tecnica permette di distribuire perfettamente l’isolante naturale nei sottotetti a nido d'ape, nei tetti in legno costruiti col doppio tavolato, nei controsoffitti e nella sottocopertura dei solai.

Inoltre, la fibra di cellulosa stabilizzata può essere posata anche attraverso il sistema spray, ovvero spruzzandola unita ad una minima percentuale di acqua sulle superfici in corso di costruzione prima della chiusura definitiva delle intercapedini.

Tutti i processi di posa del rivestimento termico sono eseguiti da personale altamente qualificato, assicurando una distribuzione del prodotto uniforme e nessuno spreco di materiale. Il risultato sarà un duraturo strato di isolante perfettamente traspirante al vapore acqueo, e dalle certificate capacità termoisolanti, con benefici immediati per l'abitazione sia in inverno che in estate.

bonded
Bonded Srl - via Cà Mugara, 4 - 36011 Arsiero (VI) Italy - C.F, P.I. e n. Iscr. Reg. Imp. VI 03902320245 - REA 363644 - Cap. Soc. i.v.: euro 20.000,00
privacy policy - cookies policy