Green Fiber Sonaspray
   Facebook  YouTube

Rivestimenti fonoassorbenti in muri con intercapedini

L’isolante naturale sfuso utilizzato dalla Bonded è costituito da fibra di cellulosa stabilizzata e atossica, un materiale tecnologicamente avanzato le cui proprietà termoassorbenti sono internazionalmente riconosciute e certificate. E’ inoltre caratterizzato da un’ottima adattabilità che ne permette l’applicazione nelle intercapedini vuote dei muri esterni e interni migliorandone la coibentazione termica e acustica in modo sensibile e duraturo.

La posa del rivestimento termico avviene con un apposito macchinario che tramite insufflaggio di fibre medio-corte attraverso dei piccoli fori del diametro di 2,5 cm e alla distanza di circa 1 metro, è in grado di riempire completamente l'intercapedine vuota. L’inalterabile strato di isolante così formato, è atossico e perfettamente traspirante al vapore acqueo, ma difficilmente attraversabile dal calore, di conseguenza i benefici per l'abitazione, sia in termini di risparmio energetico che di isolamento acustico, rimarranno invariati sia in inverno che in estate.

bonded
Bonded Srl - via Cà Mugara, 4 - 36011 Arsiero (VI) Italy - C.F, P.I. e n. Iscr. Reg. Imp. VI 03902320245 - REA 363644 - Cap. Soc. i.v.: euro 20.000,00
privacy policy - cookies policy