Sonaspray Greenfiber
   Facebook  YouTube

Isolamento Acustico: applicazione a spruzzo su soffitti e pareti

k-13

Da oltre 35 anni negli Stati Uniti la fibra di cellulosa Sonaspray K-13 viene impiegata per la coibentazione acustica di pareti e soffitti in molteplici tipologie di edificio: da sale cinematografiche, auditorium, discoteche, studi di registrazione, fino a uffici, alberghi, piscine, ecc.

Il rivestimento acustico Sonaspray K-13, è infatti estremamente versatile in quanto può essere posato su qualunque superficie, ricoprendo anche eventuali tubi o canalette elettriche e adattandosi alle curvature strutturali per mantenere inalterate tutte le forme architettoniche dell'ambiente.

Questo sistema isolante naturale, oltre ad essere completamente atossico, imputrescibile (evita condense e funge da volano igrometrico, specie su piscine) e inalterabile nel tempo, è reso ignifugo da specifici trattamenti che ne certificano la sicurezza contro il fuoco (classe 1).

A fianco dei numerosi vantaggi di Sonaspray K-13 in termini di sicurezza e fonoassorbenza, si colloca inoltre la possibilità di disporre di una gamma infinita di scelte cromatiche (a richiesta nella gamma RAL) e di tre diverse grane di finitura. L'azienda produttrice segue un rigido sistema di qualità secondo le ISO 9001, per tanto la fibra di cellulosa colorata è sottoposta alla normativa ASTM C-1149 Spray-applied cellulose insulation ed è certificata da FM UL laboratori accreditati.

Un’ulteriore garanzia della versatilità e qualità del rivestimento acustico Sonaspray K-13 è che sia già stato utilizzato in più di tre milioni di cantieri nel panorama internazionale (Petronas twin towers, NASA, Eurodisney, Coca Cola, General Electric, Microsoft, HP, Ford, ecc.)

bonded
Bonded Srl - via Cà Mugara, 4 - 36011 Arsiero (VI) Italy - C.F, P.I. e n. Iscr. Reg. Imp. VI 03902320245 - REA 363644 - Cap. Soc. i.v.: euro 20.000,00
privacy policy - cookies policy